Filetti di ricciola con mentuccia, uva passa e pinoli in vaso Adelfio (200 gr)
Un’altra prelibatezza della nostra linea è la Ricciola sottolio con mentuccia, uva passa e pinoli, una conserva che si presenta dal gusto delicato, da proporre come contorno abbinata ad una insalata verde e spezie di vostro gradimento. Ideale anche per condire primi piatti.
Denominazione: SERIOLA QUINQUE
ZONA FAO: 061
Ingredienti: Ricciola 65%, pinoli, uva sultanina, mentuccia, olio d'oliva, sale marino.
Peso netto: 200 g - sgocc. 130 g
Conservazione: 4 anni dalla data di produzione; dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.
Stabilimento di produzione: Adelfio Francesco – Via marzamemi 7 - 96018 - Marzamemi (SR) IT 915 CE
I Filetti di Ricciola con mentuccia, uva passa e pinoli in vaso Adelfio sono una prelibatezza che incarna la tradizione gastronomica siciliana, dove il mare e la terra si incontrano in un equilibrio perfetto di sapori. Questo prodotto gourmet offre filetti di ricciola, un pesce dalla carne morbida e saporita, arricchiti con un mix di ingredienti aromatici e dolci, come la mentuccia, l'uva passa e i pinoli.
La mentuccia, con il suo aroma fresco e leggermente pepato, conferisce un tocco di vivacità, mentre l'uva passa apporta una dolcezza naturale che bilancia splendidamente il sapore delicato della ricciola. I pinoli, con il loro gusto tostato e leggermente burroso, completano l'insieme, aggiungendo una croccantezza che rende ogni boccone un'esperienza sensoriale unica.
Il prodotto è confezionato in un vaso da 200 gr, ideale per essere servito come antipasto raffinato o come piatto principale, perfetto per accompagnare insalate, bruschette o piatti di pasta. L'alta qualità della ricciola, unita alla scelta di ingredienti freschi e genuini, rende questo prodotto una vera delizia per chi cerca sapori autentici e delicati, ma ricchi di personalità. Adelfio, con la sua attenzione ai dettagli, garantisce un prodotto di altissima qualità che porta in tavola l'essenza del Mediterraneo.
Valori nutrizionali medie per 100 g. di prodotto:
valore energetico |
KJ 869 |
Valore energetico |
Kcal 208 |
Sostanze grassi totali |
13,0 |
Grassi saturi |
2,6 |
Carboidrati totali |
0 |
Zuccheri |
0 |
Proteine |
22,8 |
Fibra |
0 |
sale |
1 |